I RAGAZZI DEL CIMITERO
(I Was A Teenage Zombie)
1987 John Elias Michalakis
Eccoci di nuovo qua con un altro bel filmaccio! Questo è veramente tremendo (in senso buono ovviamente!). Pensate che il regista dopo aver lavorato con la Troma su 'Splatter University' e dopo aver diretto questo film è diventato un monaco! Questo si che fa paura...
Il film parla di un gruppo di ragazzi che cercando della ''marijiaubi'' per una festa si imbattono in un figuro poco raccomandabile, un certo 'Mussolini' (nel film è pronunciato Moosolino ed è doppiato da un napoletano) che li pacca. Allora tornano indietro con le mazze per farsi ridare i soldi ma durante il battibecco Moose scivola su una buccia di banana e batte la testa. I ragazzi prendono paura e buttano il corpo nel fiume. Non sanno che...il fiume è contaminato! E Moose diventa uno zombie in cerca di vendetta! Ma Moose non è il 'Teenage Zombie', è Wake!, che dopo aver avuto la peggio con Moose, muore e i suoi amici decidono di ridargli la vita buttandolo nel fiume. Inizia la parte romantica in cui il povero Wake, anche se con una brutta cera, cercherà di non farsi scappare la donna della sua vita: la bella Cindy.
Molto bello, molto bello. Poi c'ha lavorato pure Greg Lamberson (regista di Slime City e qualche altra schifezza) che ora si è messo a raccontare miliardi di storielle su qualsiasi sito. Interessante però qua, dove racconta qualche bizzarro retroscena di questo film! A me è piaciuto, fa ridere, è divertente, pochi mezzi (Lamberson racconta che non avevano più luci per le riprese di notte e hanno usato i fari delle macchine!!!) zero mezzi. Quelli che lo trovano indecente, salvano però la colonna sonora che diciamo non è male! 'I know what boys like' su tutte!
Tocco di classe tutto italiano è il titolo che non c'entra assolutamente niente (non si vedono cimiteri sul film) e la copertina della vhs con un gruppo di ragazzi forse di un altro film!
Più la gente li odia, più io li amo!
Check out the trailer!
Nessun commento:
Posta un commento