mercoledì 30 aprile 2008

IL RITORNO DEI POMODORI ASSASSINI
(Return Of The Killer Tomatoes)
1988 John De Bello
Nel 1978 i Pomodori Assassini avevano attaccato la terra (Attack of The Killer Tomatoes) ed erano stati sconfitti, ma ora siamo negli anni 80 e i pomodori sono tornati!
Chad Finletter, che cosegna pizze (rigorosamente senza pomodoro ormai bandito dalla terra) non sa che nella villa dove abita la sua bellissima Tara, il Dr. Cancrena sta continuando i suoi folli esperimenti.
E cosa più importante non sa che Tara in realtà è una pomo-donna! Già la bellissima Tara (Karen Waldron) non è una ragazza qualsiasi ma è un pomodoro con sembianze umane! Dopo il primo attacco dei Pomodori Giganti, sconfitto da una canzoncina inascoltabile 'Amore in Pubertà' ora il Dr. Cancrena sta costituendo, insieme al suo aiutante Igor, un esercito di Pomo-Uomini!
Quando Chad e Matt (George Clooney) entrano in contatto con Tara, scropriranno a breve del tremendo piano che sta mettendo in atto il Dr. Cancrena! Se state cercando una commedia anni 80 con una trama più stravagante possibile, con trovate in bilico tra il demenziale e il geniale il 'Ritorno dei Pomodori Assassini' sono un ora e mezza di puro divertimento! Non aspettatevi quindi niente di horror o tantomeno splatter!
Dal film è stato anche tratto un cartone animato 'Attack of The Killer Tomatoes' e anche l'omonimo videogioco per il Nintendo 8-bit NES!
Dopo questo film (l'unico doppiato in italiano) John De Bello girerà altri due seguiti: 'Killer Tomatoes Strikes Back' (1990) e 'Killer Tomatoes Eat France' (1992).
Interessante l'edizione del film in questo cofanetto!
Check out the trailer!

Nessun commento: